E’ uno degli eventi mondani più attesi dal mondo fashion e non solo, un’intera serata dedicata al mondo della moda e dello shopping.


E’ la Vogue Fashion Night Out e, se non volete perdervela, quest’anno dovete andare a Firenze il 12 Settembre o a Milano il 17 Settembre. Una di quelle sere di shopping sfrenato, dove puoi entrare nelle boutique di Via Montenapoleone, uscendo con una shopping bag senza aver lasciato entrambi i reni, grazie alle edizioni limitate create appositamente per la serata ad un prezzo Low Cost. Non parlo solo di moda ovviamente, ma anche degli eventi beauty!

Dior lancia una Limited Edition di 3 smalti, che troverete alla Rinascente: due smalti decisamente scintillanti, Sparkling Black e Sparkling Gold, accompagnati da una base fissante e contenuti in un elegantissimo cofanetto nero. Se preferite invece farvi coccolare e avere una manicure invidiabile, Liu Jo vi regala una seduta firmata Orly, accompagnata da un calice di vino Franciacorta: a Firenze troverete il corner Orly presso il Liu Jo Store di via Calimala, mentre a Milano sarà in Corso Vittorio Emanuele II, nel flagship Store Liu Jo più grande del mondo. Sempre per le unghie, Missoni ha creato Nailpatch art Missoni, 3 kit di stencil per le unghie con gli inconfondibili pattern della maison.

Per chi ama il make up, da & Other Stories sarà allestito un corner make-up e potrete ricevere un buono sconto per l’acquisto di una BB Cream e da Diego della Palma Milano in Via Madonnina 15, potrete aporofittare gratuitamente di sedute di trucco personalizzate e avere la Pochette DDP con dei prodotti sample. Nello store MAC di Via Fiori Chiari, a Milano, verrà presentata la nuova collezione firmata Antonio Lopez: una linea imperdibile composta da palette, pennelli e accessori.

Bene, ora che vi ho svelato i segreti beauty della Vogue Fashion Night Out, andate e fate shooping anche per me: quest’anno niente Milano, mi aspetta Ligabue in Arena!

  • &Other Stories
  • Dior Sparkling Nail Powder
  • MAC Antonio Lopez
  • missoni nail art patch