Non so bene perché, ma da qualche mese a questa parte ho due compagne che vivono con me: le occhiaie. Non se ne vogliono andare per nessuna ragione al mondo: le ho combattute con maschere fai da te, cetrioli, impacchi di tè e correttori, ma niente, erano sempre lì. Poi è arrivato lui, Dermablend. E mi ha cambiato la vita.

Dermablend fa parte della linea cosmetica di Vichy e la gamma è composta da fondotinta liquido, fondotinta compatto, un correttore per il corpo e un correttore in stick: i prodotti sono ideali per coprire non solo le occhiaie, come nel mio caso, ma anche acne, macchie solari, couperose e vitiligine, rendendo perfette donne (e anche uomini) che finalmente potranno sentirsi libere e acquisire una maggiore fiducia in se stesse. Ma non solo: oltre alle imperfezioni, Dermablend copre anche completamente i tatuaggi senza lasciare nessuna traccia sui vestiti.

E se pensate che l’effetto finale sul vostro viso sarà artificiale e creerà un effetto mascherone, vi sbagliate di grosso: il risultato sarà estremamente naturale e omogeneo e la tenuta è estrema: “per convincere le donne, metto una piccola quantità di prodotto sul braccio, spruzzo un po’ d’acqua e passo un dischetto di cotone dimostrando non solo la sua resistenza all’acqua, ma anche la sua tenuta estrema”, afferma Kimberly Heinztmjen, ambasciatrice Dermablend.

 

Stick correttore

stick correttore

Ideale per correzioni mirate: coerenza totale grazie alle cere vegetali d’api e di carnauba, alle polveri minerali e all’olio di vaselina. La texture è leggera e ultra sottile, ma anche questo prodotto ha una durata estrema: rimane intatto fino a 14 ore!

 

Fondotinta in crema compatto

Fondotinta compatto

Corregge le imperfezioni, creando un incarnato uniforme e luminoso grazie ai pigmenti naturali e alle madreperle. Dura 12 ore senza creare un effetto maschera e senza appesantire il risultato finale grazie alla formula delle cere, che donano compattezza al fondotinta e sono arricchite di oli non grassi.

 

Fondotinta fluido correttore corpo

fondotinta correttore corpo

E’ il prodotto ideale per coprire piccole cicatrici, smagliature, varici, vene e macchie. Ti sentirai libera dalle imperfezioni e avrai una sensazione di pelle nuda.

 

Fondotinta fluido correttore

fondotinta fluido viso

Il primo prodotto della linea Dermablend: garantisce una copertura ottimale e un risultato naturale. La formula è composta da due oli leggeri e un olio dolce che permettono un’applicazione facile e ti sembrerà di avere una seconda pelle morbida e omogenea. La tenuta estrema è garantita dagli ossidi di ferro e da un agente filmogeno.

 

Fissatore in polvere

fissatore in polvere

Il prodotto ideale per aumentare ulteriormente la tenuta dei fondi: opacizza e riduce la lucidità, aumentando la durata del fondo fino a 16 ore!

 

Il mio prodotto preferito è lo stick correttore: lo applico direttamente dallo stick sull’imperfezione e lo sfumo prima con i polpastrelli, picchiettando delicatamente per non portare via il prodotto, e poi con un pennello duo fibre per avere una copertura ottimale.