• San Valentino, che vi piaccia o no, sta tornando e dovete subirvi articoli sul tema, tantissimi, compreso questo.
    Ci sono ancora coppie che lo festeggiano e si scambiano i regali? La mia è solo curiosità, zero polemiche! Ma se tu che mi leggi sei tra queste, lasciami un commento sotto questo post e raccontami cosa farai, cosa gli/le regalerai e perché sei così legato a questo giorno.
  • Ma torniamo a noi, noi insensibili donne dal cuore di ghiaccio che, no, non festeggiamo San Valentino. Pensiamo anche a loro, le single, quelle che quel giorno si subiranno le frasi “eh ma tu non sei fidanzata…”, da quelle fidanzate isteriche, e “se vuoi facciamo qualcosa solo donne single”, dalle allupate dell’ultima ora!

    Ad ogni modo io direi di armarvi in ogni caso di un beauty case all’altezza dei vostri sogni d’amore. E, dunque, no, niente rossetti che resistono ai baci del vostro uomo o potenziale tale, ma piuttosto rossetti che “no, sono io a non baciarti perché non voglio sbavature babyyy”. Let’s start!

    Marshmallow di Le Couvent des Minimes, balsami labbra al burro di karitè, olio di semi d’albicocca ed estratto di Marshmallow, vi garantiranno la giusta dose di dolcezza pur nella totale assenza di un uomo.

    – Le illustrazioni di Soledad Bravi, francese, per L’Occitane non lasciano alcun dubbio, prima o poi troveremo il nostro principe azzurro!

    san valentino occitane
    – Quello di Lush per San Valentino è un invito chiaro e preciso, The kiss è il lucidalabbra al burro di karitè (equosolidale e prodotto con metodo tradizionale dalle donne della cooperativa Ojoba in Ghana) al gusto melone e jojoba, sarà l’unico tocco esotico della vostra notte di San Valentino, mi spiace!

    san valentino lipbalm
    Kiehl’s celebra San Valentino con il pop street artist Buff Monster: 3 balsami labbra da acquistare subito, anche per la confezione da collezione!

    san valentino kiehls

    A questo punto ragazze sarete tornate a casa, senza baci, per carità si rovina il make up, ma con delle labbra favolose che, ricordate, chi non le vuole non le merita!

    Per consolarvi “Be atomic“, i prodotti da bagno in edizione limitata, di Sephora proprio per San Valentino!

    san valentino sephora

    Alle fidanzate comunque io consiglio Provocalips di Rimmel, testato durante la mia festa di compleanno, dopo ore di baci, cibo, vino era ancora qua, intatto sulle mie labbra! La parrucca che vedete nell’immagine di copertina è la “super top” di VIP Very Importat Party (visto che, tra l’altro, tra pochissimo è pure Carnevale).