Cosa indossare per la notte di San Valentino?

Calze assolutamente sexy e particolari. Per una notte all’anno vi è concesso essere e apparire romantiche – sì, lo dico anche a voi insensibili donne dal cuore di pietra -, quindi sì all’effetto vedo e non vedo e a dettagli che brillano (e, magari, anche al wording “love is enough” come sostiene Wolford! Se siete indecisi sul profumo, catturerete la sua attenzione con la fragranza Amway (che ha un pack strepitoso e super femminile).

wolford amway
Se la vostra lei non ve lo regala è ora di comprarlo! Parlo dell’orologio OOO Out of order, perché? Perché non è banale! Per voi ragazze romantiche, sappiate che – solo per quella sera – potrete indossare una collana con il cuore, tipo questa di Rio Bijoux.

riobioux outoforder

Il trucco deve essere rosso. Diverse tonalità ma stesso risultato assolutamente sexy: Make up factory ne propone una tonalità “mattone” molto intensa e coprente, Yves Rocher il classico rosso brillante e Artistry, il rossetto coprente effetto lucido a lunga durata.

trucco rosso

Cosa indossare? Essere realmente in tema significa indossare Hogan! Cuori e il classico black & white, che ne pensate?

hogan

La sola cosa che conta, in ogni caso è limonare! Le labbra devono essere morbide e a prova di bacio. Baciami Stupido è il kit per labbra secche e screpolate dell’Estetista Cinica, composto da un ligh Scrub “Labbra di Seta”, con microsfere leggere che si dissolvono per non aggredire la delicata mucosa delle labbra e la “Maschera Rimpolpante” per labbra e contorno labbra realizzata con un cocktail di estratti vegetali di passiflora, elicriso, camomilla, achillea e tiglio emulsionati in un’innovativa base di oli e zuccheri naturali che idratano ed ammorbidiscono le labbra.

Completano il kit le mentine seducenti che non hanno bisogno di spiegazione! Certo, se poi il vostro lui vi regala il rosso firmato Maurice Lacroix, premium brand di orologeria svizzera (un orologio che è inno all’amore) di baciare non vi stancherete più.

cinica maurice