Ogni anno ci si riduce all’ultimo minuto a fare i regali di Natale: ma se invece di passare le vostre giornate sotto il freddo di Dicembre a sbirciare tra le vetrine di negozi affollati dedicaste un giorno allo shopping online? A casa, al caldo sul divano, potrete comprare delle vere e proprie chicche: partite per tempo e calcolate i tempi di spedizione! Ecco 5 siti da non perdere!

1. Selfridges: è una delle catene più conosciute in Gran Bretagna e il suo reparto beauty è fornitissimo con le ultime novità di brand che spesso in Italia sono introvabili, beauty set e profumi di nicchia. Da non perdere i set di Urban Decay e le confezioni regalo di Jo Malone.

selfridges per natale

2. Beautylish: il sito da non perdere per chi ama il mondo dei pennelli. Qui potrete trovare i set creati da uno dei make up guru più conosciuti sul web, Wayne Goss, ma anche la linea ispirata a uno dei truccatori più celebri, Kevyn Aucoin, e tutta la gamma di prodotti di Charlotte Tillbury.

beautylish

3. Net à porter: la sezione beauty del sito è super ricca, dal contour kit di Anastasia Beverly Hills al set per prenderti cura dei tuoi capelli firmato da Balmain, senza tralasciare i prodotti Hourglass e La Mer, così come i nuovissimi rossetti di Christian Louboutin.

net a porter

4. Beautychamber: sul sito inglese potete trovare i famosi pennelli delle Pixiwoo. La linea Real Techniques è famosa per i suoi prezzi ottimi e una qualità molto elevata: da non perdere i set. Sul sito troverete anche le spugnette Konjac Sponge, indispensabili per pulire alla perfezione il viso.

beauty chamber regali di natale

5. Lookfantastic: non solo make up ma anche capelli. Qui potrete trovare le piastre ghd a prezzi davvero competitivi, ideali sia per creare una piega perfettamente liscia sia mossa in tutta facilità. Troverete inoltre fragranze, novità e prodotti beauty di lusso.

look fantastic