Risveglio primaverile = ormone ballerino, umore di colpo più disteso e il classico “da-domani-dieta”.

Capita solo a me? Dopo solo pochi giorni di sole ho voglia di uscire senza calze e con i saldali, incurante dei temutissimi malanni da cambio di stagione, e di dimagrire, e farlo subito, perché la prova costume è vicinissima.

Da sola non posso farcela, ho provato mille cose diverse: eliminato il pane, provato a fare le scale dell’ufficio a piedi (7 piani), eliminato dolci, caramelle, cioccolate, ma nulla, quel maledetto mitico jeans ancora non entra! Ho deciso quindi di fare una ricerca e informarmi sulle novità a tema anti-cellulite di alcuni tra i più famosi brand da sempre al fianco delle donne per combattere gli odiosi inestetismi della pelle.

bionike

BioNike è l’alleato ideale per la bellezza del corpo e rispetta anche le pelli più sensibili. La linea Defence body, con un utilizzo costante, aiuta a ottenere risultati efficaci contro i temutissimi inestetismi della pelle con un’intera gamma dedicata alla prevenzione e al trattamento della cellulite nei diversi stadi di formazione. Prodotti rimodellanti, rassodanti, antismagliature, idratanti e anti-age, con composizioni da scegliere in base ai bisogni specifici di ogni donna. Tra le novità Detoxhydra, Hydraboost e Drain, che promettono di ripristinare l’equilibrio fisiologico dell’organismo, e quindi della pelle, svolgendo un’azione detossinante che previene secchezza cutanea e ritenzione di liquidi.

bioline-anticellulite

Bioline Jatò presenta una strategia innovativa di bellezza per il corpo, la body lift strategy: massaggi funzionali piacevoli ed efficaci per una silhouette tonificata e rimodellata. Qualche attimo da dedicare a te stessa, tempo, dedizione e costanza sono i tre alleati per ritrovare la forma con Bioline Jatò. Combinazione tra massaggi e trattamenti professionali che vadano ad agire efficacemente sugli inestetismi del corpo in modo visibile e duraturo. Body lift strategy è disponibile nei centri estetici associati, prevede un ulteriore trattamento di mantenimento da fare a casa.

drbrandt

Da Sephora trovate, invece, il primo prodotto corpo di Dr Brandt! Cellusculpt, con rilassanti e rigeneranti sfere massaggianti. Un trattamento che scolpisce, rassoda e combatte la cellulite: la crema corpo snellente e anti-cellulite ridefinisce le forme e prevede una semplicissima applicazione con l’erogatore, dotato di 5 sfere massaggianti.

dibimilano

I laboratori Dibi Milano hanno creato la linea Meso Perfection, che aggredisce la cellulite svolgendo un’azione drenante e riducente per un corpo più leggero e armonioso. Anche in questo caso il trattamento va effettuato nei laboratori Dibi e a casa con prodotti specifici di mantenimento.

Cellublue è un piccolo oggetto, dalla forma insolita, che riproduce i movimenti del famoso massaggio “palpate-roll”, tecnica in grado di combatter la cellulite e la pelle a buccia d’arancia. Si tratta di una ventosa che promette in 3 settimane di avere risultati eccellenti su tutti i tipi di cellulite. Le istruzioni di utilizzo sono semplici: basta applicare dell’olio o una crema idratante e posizionare Cellublue sull’area da trattare facendovi risucchiare la pelle, controllando il livello di suzione a proprio piacimento e iniziando a muovere Cellublue dal basso verso l’alto per tre minuti, da destra verso sinistra, circolarmente e dall’alto verso il basso per un minuto, terminato il massaggio bere tanto per eliminare le tossine.