Sono sempre stata convinta che, indipendentemente dalla borsa, dal look o dalle scarpe, niente come un viso luminoso e capelli da favola possano far sentire bella una donna.

Ecco perché amo parlare di beauty, piuttosto che di fashion: ci sono cose, per me, che non hanno eguali.

Sì, perché ogni tipologia di chioma ha le sue necessità che, per essere totalmente soddisfatte, richiedono diversi accorgimenti.

Creme, spray, shampoo, balsamo, maschera… credete che sia finita qui?

Naturalmente la risposta è no: avete mai provato gli oli per capelli?

Sono dei prodotti versatili che, a seconda delle loro caratteristiche, possono essere utilizzati come trattamento intensivo, spray per lucentezza e morbidezza immediata o multi funzione, poiché riescono a soddisfare davvero qualsiasi esigenza.

Se non ne avete mai provati, ecco i migliori sulla piazza:

Kérastase Elixir Ultime: diversi utilizzi, diverse tipologie a seconda dei capelli.

Si usa sulla chioma bagnata, asciutta, come prodotto per lo styling, per un impacco rinvigorente pre-lavaggio. Insomma, una bomba.

Nashi Argan Oil: l’alleato insostituibile per la piega perfetta. Applicato sui capelli umidi è in grado di facilitare notevolmente il processo di stiraggio con phon e spazzola. Da non sottovalutare il potere idratante e riparatore.

Spray nutriente della linea “Morbidi e Luminosi” di Sunsilk: da portare in borsa per dare nuova vita alla chioma spenta. La sua formula bifasica contiene olio d’Argan del Marocco e olio di mandorle.