Vuoi essere perfetta l’ultima notte del 2013 senza scegliere un look banale o troppo costruito? Punta sui trend di stagione e sui make up evergreen! Ecco tre idee per creare un look perfetto e non passare inosservata!

 

Make up

Smokey eyes

Uno dei make up look più belli di sempre è lo smokey eyes: per Capodanno crea una versione sofisticata, diversa dal classico nero. Per questo look scegli un ombretto grigio scuro da abbinare a un marrone caldo e a un dorato. Dopo aver steso il primer occhi, applica su tutta la palpebra l’ombretto grigio scuro opaco, e nella piega dell’occhio sfuma un ombretto marrone. Nell’angolo interno applica invece una nuance dorata da sfumare sull’ombretto grigio. Delinea la rima ciliare superiore e inferiore con una matita nera e, vicino alle ciglia inferiori, applica una matita dorata. Termina il look occhi applicando le ciglia finte, riempi le sopracciglia con una matita e pettinale con un gel apposito. Sulle labbra applica un rossetto nude dal finish glossy e, al centro, stendi un gloss dorato. Cura l’incarnato, applicando un fondotinta dall’effetto mat e sugli zigomi una terra opaca sulle nuance del marrone.

 

Capelli

Chignon capodanno

Per un’acconciatura sofisticata scegli lo chignon: estremamente versatile e facile da realizzare, potrai crearne una versione elegante e curata, fermando i capelli in uno chignon raccolto e pulito dietro la nuca, oppure una versione più sbarazzina, raccogliendo i capelli in modo più morbido e lasciando libera qualche ciocca ai lati del viso.

 

Unghie

Nail Capodanno

Crea una manicure sorprendente! Stendi su tutta l’unghia uno smalto nero dai riflessi blu e opaco. Nella lunetta alla base dell’unghia applica invece uno smalto dorato a specchio, per creare un contrasto tra i finish degli smalti.