Il 10 maggio è la festa della mamma! La seconda domenica del mese dedicato alle rose, ai fiori di pesco, al “da lunedì dieta” e alle donne si festeggia la femme delle femme: colei che ci supporta, sopporta e tira le orecchie (anche a 30 anni), la cara mamma che ci ricorda sempre di vestirci a cipolla per non morire di freddo, ci vede sempre sciupati e che prepara la parmigiana di melanzane a ogni nostro rientro. Ricordare la festa della mamma e farle gli auguri appena svegli è solo il primo vero pensiero che possiamo donarle, un cofanetto con tantissimi prodottini utili, colorati e profumati, però, completerà il vostro augurio e renderà, realmente, quella giornata speciale.

– Auguri speciali a ogni mamma grazie alla campagna organizzata da Acqua alle Rose. In questa occasione la pagina Facebook del prodotto diventerà una lavagna virtuale a disposizione degli utenti. Ognuno, infatti, potrà scrivere una frase speciale da dedicare alla sua mamma. Sabato e domenica nel centro di Roma e a Napoli dalle 10.30 alle 19.30 questa lavagna diventerà reale e nelle piazze delle due città i passanti saranno invitati a scrivere un pensiero dedicato alla loro mamma, che sarà immortalato con uno scatto e condiviso in rete. Per tutte le donne, inoltre, una rosa bianca e un campioncino di Acqua alle rose.

Olos propone il kit “Luce di girasole”, il fiore più luminoso e vitale della natura per la persona più importante della nostra vita. Prodotti ad azione energizzante, rivitalizzante, illuminante e antifatica ricchi di olio di girasole, che protegge la pelle e la preserva donandole massima idratazione.

festa-della-mamma-cofanetti

– Peonie o rose? Fiori sempre e comunque con i cofanetti Peonia e Rose di L’Occitane, che contengono rispettivamente un’eau de toilette, una crema mani, un gel doccia e un sapone da bagno. Regalare dei fiori non è mai stato così utile!

lush-festa-mamma

Lush, brand etico di cosmetici freschi e fatti a mano a base di ingredienti naturali, propone delle raffinate e delicate limited edition per celebrare le mamme e coccolarle a dovere. Dal sapone Love you Mum alla bomba da bagno Rose Bombshell, dal balsamo corpo Yummy Mummy con succo fresco di fragole ai colorati kit regalo che richiamano l’atmosfera dei Kew Gardens di Londra.

Sappiamo che le farà piacere, adesso non vi resta che agire! Cosa le acquisterete?