La notte di Halloween è quasi alle porte e non hai ancora pensato al tuo travestimento? Niente paura: basteranno dei piccoli accessori per trasformare il tuo look quotidiano nel look perfetto per la notte del 31 Ottobre. Come? Ecco i 10 accessori di cui non puoi fare a meno.

1. Ghirlanda per capelli: non hai tempo per creare un make up look completo? Prova con uno smokey eyes intenso, labbra bordeaux e indossa la ghirlanda di fiori suoi tuoi capelli, rigorosamente lisci. Il tuo look sarà in perfetto stile Sugar Skull.

ghirlanda per halloween

2. Ciglia finte: vuoi un look estroso e stravagante? Applica delle ciglia finte particolari sui tuoi occhi! Da non perdere quelle a tema Halloween con l’effetto ragnatela.

ciglia finte

3. Maschera di paillettes: poco tempo per il trucco? Indossa una maschera, ma non puntare su quelle tradizionali. Stupisci tutti con una maschera da fantasma completamente ricoperta di pailettes.

maschera di halloween

4. Fermacapelli: un accessorio per il tuo hair look del tutto stravagante che non passerà di certo inosservato. Crea una piega mossa e vaporosa e indossa il fermacapelli a forma di cornetti, abbinandolo a un rossetto rosso fuoco.

fermacapelli di halloween

5. Occhiali: vuoi rendere il tuo look davvero divertente? Indossa gli occhiali a forma di zucca! Anche le lenti sono arancioni e renderanno il tuo look originale e diverso dal solito.

occhiali di halloween

6. Tuta fluorescente: anche l’outfit vuole la sua parte, e allora perché non indossare una tuta aderente e…fluo? Nera e aderente, si illuminerà al buio rivelando la sagoma di un teschio.

tuta di halloween

7. Collant con cicatrici: le cicatrici sono gettonatissime la notte di Halloween, ma se non sai come ricrearle sulla tua pelle, indossale! I collant con le cicatrici disegnate sono sicuramente una soluzione super rapida e d’effetto per il tuo outfit.

collant di halloween

8. Scarpe: vuoi davvero lasciare tutti a bocca aperta? Indossa un sabot a ragnatela con il tacco per rendere il tuo outfit per la notte di Halloween del tutto particolare.

scarpe per halloween

9. Cat woman: tra i look più semplici e più copiati ad Halloween c’è quello di Cat Woman, sensuale e accattivante. E allora perché non indossare un top che ricopre il tuo décolleté con la forma del musetto del gatto?

cat woman per halloween

10. Collane: anche gli accessori non vanno sottovalutati. Su un look total black potrai indossare delle collane in argento molto lunghe con un teschio come ciondolo, oppure un girocollo vintage con pietre decorative.

collana per halloween