Alzi la mano chi odia lo smalto sbeccato, rovinato e opaco dopo pochi giorni. E alzi l’altra mano chi odia la manicure fai da te, chi non è pratica nell’applicare lo smalto e ogni volta diventa una tortura.

La soluzione c’era già ed era CND Shellac, uno smalto semipermanente del tutto particolare: non rovinana l’unghia che non viene limata e la rimozione avviene sciogliendo lo smalto. Unica pecca? Dura tre settimane, e chi ama cambiare nuance lo vedrà come un accerrimo nemico anche se le unghie sarebbero perfette per tutte e tre le settimane. Provare per credere.

La rivoluzione arriva sempre da CND e si chiama Vinylux: uno smalto a tutti gli effetti che dura almeno 7 giorni! Si applica come uno smalto normale, senza base coat grazie all’innovativa formulazione che permette al colore di essere “autoadesivo” e di non macchiare mai le unghie naturali. Se ne applicano due strati e l’asciugatura è ultra rapida. Una passata di CND Vinylux Top Coat per garantire durata e brillantezza al tuo smalto e la manicure è terminata!

Per la rimozione basta un comune solvente a base di acetone: CND propone il CND Nourishing Remover.

I colori disponibili sono 62, di cui 30 in match con i colori CND Shellac più popolari.

Saranno disponibili tra qualche giorno presso i CND Shellac Certified Salon, gli Shellac Point, CND Atelier e nei Ladybird Store.