Carnevale: nessun dettaglio da trascurare! Parteciperete all’annuale festa che premia la maschera migliore? Volete far sfigurare la vostra peggior nemica? Quali motivi migliori per puntare sui particolari? Una manicure a effetto, ad esempio, perfettamente “in tema” è in grado di completare ogni travestimento e renderlo impeccabile!

Like a Princess
Partiamo dai classici, smalti per le principesse romantiche: ci viene in aiuto la collezione in edizione limitata firmata Gelish e Morgan Taylor e ispirata a Cinderella, due linee dai colori magici e vivaci, presentate in occasione del lancio del film di The Walt Disney Picture “Cenerentola”, ispirate al mood del film. Tonalità stravaganti e scintillanti e nuance glitterate e luminosissime, per una manicure da favola. Unica raccomandazione, con una manicure del genere, attenzione a non perdere la scarpetta anche voi allo scoccare della mezzanotte.

gelish-smalti-cenerentola

La Zarina fashion
Sephora incontra il marchio di gioielli Shourouk, a metà strada tra barocco e vintage, per una collezione di smalti saturi di pigmenti per un look da “zarina”, dalle tonalità blue topaz e mystic quartz a quelle amethyst fairy e pink sapphire.

smalti-shourouk

Foto di Consiglidimakeup

Oh sexy lady
Travestimento sensuale, come l’evergreen (o meglio everred) Jessica Rabbit? Potete sfoggiare uno smalto della collezione in edizione limitata ispirata a “50 sfumature di grigio” di OPI in uscita a febbraio. Da brave eroine sexy potrete scegliere tra cinque nuance di grigio e una di rosso. What a gorgeous woman!

smalti opi 50 sfumature di grigio

Tremate, tremate, le streghe son tornate!
Unghie decorate in un istante con il kit nail art di Pupa per abbellire le unghie da sole, in modo facile e veloce. Uno smalto brillante come base colorata e un top coat decorativo: l’effetto è unico su ogni unghia, immediato e spettacolare, e bastano due semplici gesti. Per le streghette scegliamo il viola!

pupa nail art kit