Carnevale: nessun dettaglio da trascurare! Parteciperete all’annuale festa che premia la maschera migliore? Volete far sfigurare la vostra peggior nemica? Quali motivi migliori per puntare sui particolari? Una manicure a effetto, ad esempio, perfettamente “in tema” è in grado di completare ogni travestimento e renderlo impeccabile!
Like a Princess
Partiamo dai classici, smalti per le principesse romantiche: ci viene in aiuto la collezione in edizione limitata firmata Gelish e Morgan Taylor e ispirata a Cinderella, due linee dai colori magici e vivaci, presentate in occasione del lancio del film di The Walt Disney Picture “Cenerentola”, ispirate al mood del film. Tonalità stravaganti e scintillanti e nuance glitterate e luminosissime, per una manicure da favola. Unica raccomandazione, con una manicure del genere, attenzione a non perdere la scarpetta anche voi allo scoccare della mezzanotte.
La Zarina fashion
Sephora incontra il marchio di gioielli Shourouk, a metà strada tra barocco e vintage, per una collezione di smalti saturi di pigmenti per un look da “zarina”, dalle tonalità blue topaz e mystic quartz a quelle amethyst fairy e pink sapphire.

Foto di Consiglidimakeup
Oh sexy lady
Travestimento sensuale, come l’evergreen (o meglio everred) Jessica Rabbit? Potete sfoggiare uno smalto della collezione in edizione limitata ispirata a “50 sfumature di grigio” di OPI in uscita a febbraio. Da brave eroine sexy potrete scegliere tra cinque nuance di grigio e una di rosso. What a gorgeous woman!
Tremate, tremate, le streghe son tornate!
Unghie decorate in un istante con il kit nail art di Pupa per abbellire le unghie da sole, in modo facile e veloce. Uno smalto brillante come base colorata e un top coat decorativo: l’effetto è unico su ogni unghia, immediato e spettacolare, e bastano due semplici gesti. Per le streghette scegliamo il viola!
One thought on “Carnevale: guida alla manicure perfetta”