Sempre più amato e sempre più consultato, Snapchat è il diario di vita quotidiano di blogger e webstar in ogni dove.

Seguire le beauty guru su Snapchat significa entrare un po’ nel dietro le quinte della loro vita reale attraverso micro pillole live assolutamente non montate e in diretta.

Daily makeup, tips, consigli dai backstage, quali sono le beauty blogger da seguire su Snapchat?

NikkiDeroest

Tour intensivi e quotidiani nella sua vita da makeup artist, dal mattino alla sera. Cosa davvero conserva nei suoi beauty case la truccatrice di Chiara Ferragni? Cosa fanno le modelle, i makeup artist e gli hairstylist prima di una sfilata o durante uno shooting? Aldilà di una sala da bagno sempre perfettamente curata, come è realmente il bagno di una beauty blogger? Disordinato come il nostro? Vi avviso subito, la prima delusione sarà apprendere che, sin dal mattino, Nikki ha una pelle luminosa e perfetta e un naturale colorito alle labbra da invidiaaa!

nikki-deroest-snapchat

Dalalid

Seguire Dalali significa immergersi nella cultura araba al 100%. Nella sua Kuwait ogni giorno su Snapchat mostra i suoi outfit e i suoi segreti di bellezza. Il suo obiettivo? Che ogni donna possa essere l’hairstylist e la makeup artist di se stessa. Tanto eyeliner e un fondotinta sempre mat, contouring quanto basta e tanto mascara: come apparire belle quotidianamente e prendersi sempre cura di se stesse, anche “semplicemente” per uscire per un caffè con le amiche o per andare a lavoro. Review di prodotti di grandi marchi, ma anche consigli su prodotti per noi sconosciuti o poco usati. Un tuffo nel mondo femminile arabo, con uno sguardo unico!

dalalid-snapchat

Clio makeup

L’abbiamo vista in tutte le salse, in tutti i video, in tanti tutorial! Ma sappiamo che c’è di più! Cosa si cela dietro ogni how to della beauty youtuber più famosa d’Italia? I suoi occhioni sono sempre gli stessi, della sua simpatia e ironia non possiamo che avere una conferma e anche della sua, ormai indiscussa professionalità. Accompagnata sempre dal suo gatto tra una registrazione e un’altra ci delizia con le pillole quotidiane come se – aldilà del personaggio che ora è diventata – dietro Clio make up si nascondesse sempre e comunque un’appassionata di rossetti e mascara, inguaribile e spontanea, proprio come noi!

clio-makeup-snapchat