Vi ricordate quando vi ho parlato dell’importanza delle sopracciglia?

Ecco, ora non posso che parlarvi di Anastasia Beverly Hills: per chi ancora non la conoscesse (e potrebbe essere giudicato un reato) vi dico subito che è la regina delle sopracciglia. I suoi prodotti sono amati in tutto il mondo persino da celebrities come Oprah Winfrey, Madonna, Jennifer Lopez, Naomi Campbell, Jada Pinkett Smith, Penelope Cruz. E un motivo ci sarà direte voi. E il motivo c’è eccome, dico io.

Ho sentito parlare per la prima volta di Anastasia da Clio anni fa, quando in un video ha mostrato la sua matita preferita per le sopracciglia. Una volta scoperto che (ovviamente) in Italia non c’era, ho lasciato perdere. Quando sono andata a New York anni fa, nella Sephora di Times Square mi sono trovata davanti all’espositore, l’ho guardato e ho tirato dritto. Se solo ci ripenso mi mangio le mani, ma andiamo avanti. Quest’anno l’ho ritrovata al Cosmoprof, proprio lei in persona, e ho potuto ammirarla all’opera sulla mia amica Beatrice (con la bava alla bocca, a dire il vero). Se non l’avete mai vista non potete immaginare con quale grazia muova quel pennello, e che bellezza siano le sopracciglia dopo essere passate sotto le sue mani. Uno spettacolo.

Tutto questo discorso d’amore per dirvi che dovete assolutamente provare i suoi prodotti. E’ arrivato il momento di fare un buon investimento e di spendere qualche soldino nei prodotti giusti, non li rimpiangerete mai. Io vi dico solo che ieri all’aeroporto di Amsterdam mi sono trovata davanti a un espositore tax free e ho fatto shopping con gli occhi a cuoricino. Ma quali sono i prodotti sensazionali da provare assolutamente?

 

Dipbrow Pomade: primo in assoluto, io non sono ancora riuscita a trovarlo, ma sarà mio prima o poi. Grazie alla sua formula cremosa permette di creare l’arcata sopracciliare perfetta senza sbavature, e il risultato finale dura a lungo.

Brow Wiz: la matita per le sopracciglia. E’ estremamente comoda grazie al packaging detraibile e autotemperante. La punta finissima è perfetta per riempire le sopracciglia in modo naturale.

Beauty Express: il kit essenziale per avere le sopracciglia perfette. Appena l’ho visto me ne sono innamorata. Al suo interno c’è una cera per fissare le sopracciglia, un Brow Powder Duo per definire l’arcata e un Duo Eyeshadow per illuminarla. Ma non finisce qui: oltre al pennellino angolato, ci sono anche gli stencil per creare l’arcata perfetta, che vi aiuteranno persino nella depilazione per capire la lunghezza perfetta e il punto più alto della vostra arcata.