È il momento giusto per iniziare a stilare la wish list dei regali di Natale: se siete come me la fate tutto l’anno e arrivate a Dicembre con una lista così lunga da far invidia a chiunque, ma c’è anche chi concentra questa routine al periodo natalizio. Natale è anche il momento perfetto per desiderare qualsiasi cosa, dai pensierini low cost ai set luxury. Ecco tutte le idee regalo dedicate ai capelli da inserire nella vostra letterina di Natale.

Come sempre tra i migliori kit luxury ci sono quelli di Ghd: quest’anno è stata lanciata la linea Artic Gold che comprende due meravigliosi set con tanto di phon, ferro arricciante oppure piastra lisciante. Una vera coccola per lo styling dei tuoi capelli: una volta che provi Ghd poi non torni indietro.

ghd artic gold piastra

Un regalo mini dei benefici maxi è il Moroccanoil Hydrating Mini Gift Set che contiene shampoo, balsamo e un trattamento nutriente, con tanto di pettine a denti larghi, ideale per districare i tuoi capelli.

moroccanoil gift set per natale

La Tangle Teezer è diventata negli ultimi anni una delle spazzole più utilizzate: ottima per districare ogni tipo di capello anche sotto la doccia, è stata creata anche in versione natalizie con tanto di stelline decorative.

tangle teezer

tangle teezer versione natalizia

Ami avere i capelli perfettamente in ordine anche al mattino appena sveglia? Il regalo che fa per te è Sleep in Rollers, un set composto da morbidi bigodini da indossare la notte, per svegliarsi al mattino con una perfetta piega mossa.

sleep in roller

Vuoi trasformare casa tua in un salone di bellezza? Il set con i bigodini termici in ceramica di Babyliss è perfetto per una giornata relax dedicata alla bellezza con le amiche. Contiene un sistema riscaldante, i bigodini in ceramica e i fermagli per la messa in piega.

babyliss bigodini termici