Non so voi, ma io sono diventata una smartphone dipendente. Non è che non vivo senza Iphone, ma ecco, se sono fuori casa ed è scarico, mi riesce tutto più difficile. Cercare un treno, contattare un taxi, cercare una ricetta per la cena (che cucinerà lui, per carità).

E volete che io non abbia le mie beauty app preferite?

 

PRIMP – Pretty in my pocket

Un’applicazione utilissima per chi fa shopping compulsivo. Sei in profumeria, vedi un prodotto, ma non sai se acquistarlo o meno? Quest’applicazione ti permette di fare lo scan del codice a barre e di leggere le reviews sul prodotto.

 

Beauty Mark

Vuoi cambiare look per una sera, ma non sai che make up realizzare? Quest’app ti permette di creare un’infinità di make up look e di vedere i video step by step per realizzarli alla perfezione.

 

Make Up For Ever Pocket Studio

Video tutorial, foto e prodotti firmati Make Up For Ever. Ideale per trovare l’ispirazione per creare il giusto make up in base al mood della giornata e per scoprire nuovi prodotti da inserire nella wishlist.

 

Glamzy

Scoperta da pochissimo e me ne sono già innamorata. All’interno contiene le referenze dei migliori prodotti e ti permette di sperimentare colori e look sulle face chart. Ideale per le make up artist tecnologiche e per chi ama la creatività.

 

HairStyle Makeover

Voglia di un nuovo look? Prima di andare dal parrucchiere sperimenta con questa app: prova differenti stili, tagli e acconciature direttamente sul tuo viso per vedere l’effetto.

 

e poi c’è Beautylish, una delle mie app preferite in assoluto: contenitore di trend, nuovi prodotti, review e tutorial. Ed è anche gratis!

 

  • Beautylish
  • Beauty Mark
  • Glamzy
  • Hairstyle makeover
  • Make up forever
  • PRIMP