La stagione autunnale è ormai alle porte, ma non per questo dobbiamo accantonare i cosmetici dai colori frizzanti e vivaci: autunno non fa rima con spento e cupo! Le nuance perfette per questa stagione sono i colori caldi come il bronzo, l’arancione, il marrone e il borgogna, ma Pantone ha decretato come colori autunnali anche il verde bottiglia, il blu navy, l’ocra e i grigi, ma anche il lilla, il rosa e l’arancione. Quali saranno allora i 10 prodotti che non possono mancare nel beauty case della make up addicted?

1. Make Up For Ever – Artist Shadow Palette (Pop)
Una palette con 9 nuance di ombretto dai colori vivaci e frizzanti, ideali per creare i look più semplici e sofisticati ma anche quelli più frizzanti ed estrosi. All’interno troverete anche le palette più delicate dell’oro chiaro e del marrone, abbiate a fucsia, verde scuro, turchese e viola. Da accaparrarsi il prima possibile perché si tratta di un’edizione limitata.

2. Marc Jacobs – Enamored – Lacca per Labbra (Hot Hot Hot)
La nuova tinta per labbra ultra brillante firmata dallo stilista più trendy ed estroso. Colore pieno e ultra concentrato per vestire le labbra al meglio si uniscono a una durata estrema per un trucco luminoso e brillante.

marc jacobs enamored lacca per labbra autunno

3. Burberry – Lip Velvet (Oxblood)
I nuovi rossetti della maison inglese assicurano una massima idratazione, anche se il finish è opaco: la texture cremosa rende il rossetto facile da applicare anche nelle situazioni più estreme e il colore dura a lungo.

4. Dior – Fix It
Un unico prodotto con diverse funzioni: non solo corregge le occhiaie e minimizza le imperfezioni, ma è anche un ottimo prodotto da portare in borsetta per i ritocchi; in più può essere applicato sulle labbra per prepararle all’applicazione del rossetto e per far durare più a lungo i prodotti.

dior fix

5. Urban Decay – Naked Smoky
È la palette più conosciuta al mondo e quest’anno il brand ha lanciato la versione smokey: la Naked si veste così di nuance scure e profonde, ideali per creare make up look sensuali e per concentrare l’attenzione sullo sguardo.

naked smoky

6. Sephora – Matita contorno viso a doppia punta
Ormai tutti parlano di contouring, e avere il viso perfettamente scolpito alla Kim Kardashian continua a essere uno dei trend più seguiti. Per crearlo in modo semplice e veloce puoi utilizzare la nuova matita 2 in 1 di Sephora con un lato per illuminare e uno per scolpire.

7. Christian Louboutin – Rouge Louboutin
Il noto stilista celebre per le sue scarpe dalla suola rossa ha creato una linea di rossetti esclusivi e di lusso. Un packaging davvero particolare racchiude nuance naturali e più accese, compreso ovviamente il rosso. I rossetti sono disponibili della variante opaca, più leggeri oppure cremosi.

Christian Louboutin rossetti

8. Givenchy – Blush Mémoire de Forme
Sei alla ricerca del blush perfetto? Givenchy ha lanciato un nuovo prodotto che aderisce perfettamente alla pelle del tuo viso, rendere il tuo incarnato luminoso e fresco.

9. Orly – In the mix
La nuova collezione di smalti per l’autunno 2015 che vestirà le tue unghie di colore. La collezione si ispira alla musica, in tutta la sua ecletticità: le nuance sono pop e frizzanti, dall’arancio ultra brillante al blu notte.

Orly

10. Nars – Audacious Mascara
Vuoi un volume esagerato per le tue ciglia senza rinunciare alla lunghezza? Il nuovo mascara di Nars è quello che fa per te, ideale per chi vuole puntare l’attenzione sugli occhi per uno sguardo estremamente sensuale.